Appartamento minime barriere architettoniche comodo al centro

In vendita
Biella (Centro)
58.000 €
3 locali
Categoria
93
m2
3
Locali
2
Camere
1
Bagni
Descrizione
Appartamento trilocale al piano terra
Quartiere San Paolo, comodissimo alla stazione e al centro, trilocale luminoso in posizione strategica , inserito in un trittico di condomini curati con giardinetti e spazzi interni comuni.
Zona perfetta per chi cerca la comodità: stazione a 2 minuti a piedi, centro città raggiungibile in pochi minuti e tutti i servizi sotto casa – supermercati, farmacia, scuole, negozi, mezzi pubblici.
L’appartamento situato al piano TERRA , è ideale anche per chi ha difficoltà motorie grazie all’accesso facilitato con pochi gradini.
Gli spazi sono ben ottimizzati e risulta diviso in: Ampio ingresso che distribuisce bene gli ambienti ,cucina abitabile separata, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità, zona salotto spaziosa e luminosa ,camera da letto matrimoniale comoda e silenziosa,bagno finestrato con finiture dell’epoca, in ottimo stato di manutenzione.
Completa la proposta la cantina .
Possibilità di autorimessa singola
Il contesto
I tre condomini formano un complesso residenziale con giardinetti interni: un’area verde protetta dove muoversi all’aperto e dove i bambini possono giocare in tranquillità.
Il complesso è ben tenuto, lo stabile in questione è stato integrato con il cappotto esterno e inserito un nuovo impianto di videocitofono.
Consegna
L’appartamento è tenuto bene e viene consegnato libero.
Possibilità di consegna arredato su richiesta per chi vuole entrare subito senza pensieri.

Perfetto per chi cerca una casa pronta da vivere, senza rinunciare a tranquillità e servizi.

Contattaci allo 0158120656 per visionarlo.

La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.

Visita il nostro sito per altre interessanti occasioni: www. bbimmobiliare.it

Seguici sulla nostra pagina facebook e su instagram.

Ci trovi a Biella , via Lorenzo Delleani 20 al piano rialzato.

Devi vendere casa? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile.

La presente pubblicazione e i rendering alla fine delle immagini non costituiscono elemento contrattuale, hanno puro scopo illustrativo, poniamo la massima cura per garantire precisione e correttezza dei contenuti ma potrebbero comunque contenere errori e/o omissioni

Caratteristiche principali
Codice:
V001244
Città:
Biella (Centro)
Categoria:
3 locali
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
93
Classe energetica:
In fase di valutazione
Stato Immobile:
Abitabile
Grado:
Medio
Posizione:
Centro
Panorama:
Vista Giardino
Orientamento:
Nord Est Sud
Lati Liberi:
3
Giardino:
Cortile
Arredi:
Possibilità
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.:
Tele Riscaldamento
Tipo Impianto:
Radiatori
Acqua Calda:
Boiler elettrico estivo
Infissi:
Acciaio
Serramenti:
Discreto
Persiana:
Tapparella PVC
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Parquet
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accesso interno disabili:
Ingressi adattati
Accessori
Ascensore
Parco Condominiale
Passaggio Pedonale
Portineria/Custode
Planimetrie
Cookie preference