Preventivi di Certificazione Energetica

L’Attestato di Certificazione Energetica (ACE) di un immobile residenziale è un documento redatto e rilasciato da un soggetto certificatore abilitato secondo la normativa vigente e ne attesta il consumo energetico.
Secondo l'attuale normativa la Certificazione è indispensabile in tutti i casi di compravendita o locazione immobiliare e deve necessariamente essere allegata all'atto di Rogito o al Contratto di Locazione.

La BBIMMOBILIARE in collaborazione con un pool di tecnici specializzati ed abilitati ti permette di ottenere un preventivo on line per procurarti l'attestato del tuo immobile.

A) Compila il form con i tuoi dati personali
B) Inserisci nelle note l'indirizzo dell'immobile, i Mq, la tipologia(appartamento,casa a schiera ,villa indipendente,edificio commerciale) e i piani riscaldati.

Oppure descrivi accuratamente
immobili con caratteristiche diverse da quelle elencate


Preventivo in 48 ore!

Dopo di che se ci darai conferma d'’ordine verrai contattato per pianificare il sopralluogo ed entro 2 settimane riceverai il certificato relativo alla tua casa.

I documenti da predisporre per ottenere l'attestato di certificazione energetica sono:

1. Ubicazione dell'immobile:
2. Anno di costruzione:se non si conosce l'anno un intervallo temporale
3. planimetria: in scala se disponibile
4. Schede catastali:aggiornate alle ultime modifiche apportate all'immobile se disponibili.
5. Documenti legge 10/91: se disponibile
6. Stratigrafie:se disponibili
7. Documenti impianto:libretto di impianto, con prova dei fumi non anteriore ai 24 mesi se l'impianto è autonomo.





Piantine arredate 2D

Le piante in 2D sono l'approccio di base per chi ha esigenze veloci e a basso costo. Il prodotto è molto semplice e intuitivo ed è utilizzato per sottolineare la disposizione degli ambienti,sono rivolti a imprese di costruzione o società immobiliari o privati che soprattutto attraverso internet o annunci su riviste specializzate, vogliono pubblicizzare al meglio i loro immobili anche in fase di costruzione o di ristrutturazione, oppure a tecnici che pur non avendo le conoscenze o il tempo necessari vogliano comunque presentare i loro progetti nel miglior modo possibile.

Su richiesta forniamo anche piantine 3D o render interni ed esterni

Cosa stai aspettando?
Richiedere un preventivo è semplice e gratuito.

Come fare
Inviateci via e-mail con vostri dati: nome, cognome, telefono e mail, le indicazioni sulla tipologia dell'immobile e numero di vani (inclusi,ripostigli,bagni e corridoi) e riceverete un preventivo in 24 ore!
(Escluso Sabato, Domenica e festività)


Dalla conferma d'ordine consegna in 48 ore!
Cosa stai aspettando?


• Allegate una piantina in scala o scheda catastale o piantina con quote
• Eventuali preferenze su colori o richieste particolari





Mutuo Newsletter
BBimmobiliare: preventivo ristrutturazione casa BBimmobiliare la casa che voglio BBimmobiliare certificazione energetica



home | chi siamo | le nostre offerte | servizi | link | contatti



BB Immobiliare: via Zara n.6, 13900 | Biella | cell. 340.7091397 | info@bbimmobiliare.it | Iscrizione al ruolo n.954 - P.iva 02301070021